Sequestrata fabbrica clandestina di borse griffate. Denunciato cittadino del Gambia

All’interno, intento a riprodurre le borse con due macchinari, hanno trovato un cittadino del Gambia che è stato denunciato

marchi contraffattiIeri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel corso di un servizio di controllo del territorio in Via Torino, hanno scoperto un locale clandestino per la produzione di borse griffate contraffatte.

All’interno, intento a riprodurre le borse con due macchinari, hanno trovato un cittadino del Gambia che è stato denunciato in stato di libertà per i reati di fabbricazione, contraffazione e ricettazione di borse di noti marchi internazionali, nonché per il reato di furto di energia elettrica.

Verso le 11.30 hanno notato due extracomunitari che uscivano da uno stabile con due grossi sacchi di plastica in spalla. Alla vista degli agenti si sono dati subito alla fuga dileguandosi tra i vicoli. A questo punto i poliziotti insospettiti da quanto visto, hanno deciso di entrare nello stabile per un controllo.

poliziaAll’interno del cortile hanno subito notato alcune borse poste vicino l’ingresso di un terraneo. Hanno fatto quindi irruzione all’interno dell’alloggio, apparentemente disabitato ed hanno scoperto un finto mobile che nascondeva l’accesso ad un vano. All’interno hanno sorpreso il gambiano in piena attività con due  macchine per la produzione delle borse contraffatte. Già pronte per la vendita illegale, gli agenti hanno altresì rinvenuto e sequestrato 54 borse di vari marchi quali Liu-jo, Prada, Gucci, Burberry, numerosi portafogli tra i quali Chanel O. Bag, gli stampi in ferro delle più note griffes internazionali, due agende riportanti importi, nominativi e date delle vendite, nonché due grandi stampatrici a caldo.

Anche il locale è stato sequestrato. Lo straniero, un 34enne del Gambia è stato infine denunciato anche per furto di energia elettrica. I poliziotti hanno infatti scoperto che l’alloggio era abusivamente allacciato alla rete elettrica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa sabato 5 agosto l’ultima corsa della funicolare di Capri alle ore 23
SuccessivoLa Juve Stabia ad Ascoli; si gioca il secondo turno per la TIM Cup
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.