Miss Italia, tappa a Castellammare di Stabia: vince Anna Ungaro

Studentessa in lingue straniere e con la passione per lo spagnolo, Anna ha sbaragliato le altre concorrenti aggiudicandosi il titolo di Miss Stabia in Strada

0
10220

anna ungaro miss italia stabiaE’ Anna Ungaro la vincitrice della tappa stabiese delle selezioni provinciali di Miss Italia. Nella splendida location delle Antiche Terme di Stabia, Anna Ungaro stacca il biglietto per le finali regionali, che potrebbero vederla vincitrice e passare poi alla fase finale del concorso di bellezza tanto ambito dalle donne italiane.




Studentessa in lingue straniere e con la passione per lo spagnolo, Anna ha sbaragliato le altre concorrenti aggiudicandosi il titolo di Miss Stabia in Strada (Associazione che ha organizzato l’evento) e passando così alla fase finale regionale che si terrà nei prossimi giorni al Castello di Limatola.




Giunta sul podio con la pompeiana Antonietta Di Massa, non ha nascosto lo stupore e la gioia quando il presentatore le ha alzato la mano in segno di vittoria e l’ha cinta con la corona di Miss. Simpatica, estroversa e molto bella, la stabiese Anna Ungaro ha tutte le carte in regola per ambire al titolo di Donna più bella d’Italia.