Torre Annunziata torna ad essere tra le “grandi” città turistiche anche per via mare

"Dopo il “Campania Express” ora anche per “Le Vie del mare” si potrà visitare la nostra città"

1143

salvatore avvisato GDIl progetto infatti prevede  il collegamento marittimo tra la città oplontina e i principali porti turistici della Campania: Bacoli, Pozzuoli, Napoli Beverello, Ercolano, Castellammare di Stabia, Sorrento, Positano e Amalfi.

«Noi Giovani Democratici ci siamo sempre battuti sulla risorsa mare – spiega il segretario dei GD, Salvatore Avvisato – Infatti, oltre al programma stilato durante la mia candidatura a consigliere comunale che prevedeva tra i vari punti anche quello del reinserimento delle tratte Metrò del Mare da Torre Annunziata verso i principali collegamenti portuali della costa campana, ne avevamo parlato anche nel 2016 in due occasioni.

vie del mareLa prima con l’iniziativa “Muoviamoci” dell’ 11 aprile con i GD di Castellammare di Stabia dove abbiamo discusso la proposta per il reinserimento tratte su mare (Ischia-Capri-Sorrento). L’altra occasione è stata il 22 maggio sempre del 2016 – prosegue Avvisato – con l’iniziativa “La risorsa mare” tenutasi al Lido Azzurro con l’allora consigliere comunale Vincenzo Ascione, oggi nostro Primo Cittadino.

A nome dei Giovani Democratici ringrazio la Regione Campania per aver permesso la realizzazione di questo importante progetto per il nostro territorio. Come GD oggi abbiamo raggiunto un altro traguardo importante, e siamo solo all’inizio».

Ernesto Limito

Share