Sorrento Incontra. Circo contemporaneo con i Five Quartet Trio in “Bus Stop”

Lo spettacolo non contempla animali, ma è costruito su difficili esercizi acrobatici uniti a funambolici numeri di giocoleria ed a sketch divertenti, come nel Le Cirque du Soleil

bus-stopDomani, 11 agosto, alle ore 21, al Parco Ibsen di Sorrento, ad ingresso libero, l’esibizione del Five Quartet Trio, una delle realtà più importanti a livello internazionale del circo contemporaneo.

L’appuntamento si svolge nell’ambito di Sorrento Incontra, promosso dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mvula Sungani.

Lo spettacolo non contempla animali, ma è costruito su difficili esercizi acrobatici uniti a funambolici numeri di giocoleria ed a sketch divertenti, come nel Le Cirque du Soleil.
“Bus Stop” va alla ricerca di nuove forme espressive in grado di far vivere un entusiasmante divertimento, dove la comicità delle azioni si fonde con la complessità e la ricercatezza dei numeri eseguiti.

Sorrento Incontra è il format delle iniziative programmate dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, nell’ambito della programmazione promossa dall’assessorato agli Eventi, retto da Mario Gargiulo, e coordinata dal dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd un mese dal recupero delle vittime, Torre Annunziata ricorda la tragedia di Rampa Nunziante
SuccessivoSpecialisti del furto di scooter arrestati dalla Polizia a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.