Agerola: al via la XV edizione della Sagra della Patata

Questo il menù della serata: antipasto del borgo con crostini agerolesi; tubettoni con patate, gamberetti, pomodorini e fiocchi di provola agerolese affumicata; gnocchi del casaro; filone di maiale al forno con patate; bomba del pasticciere al cioccolato e grappolo d’uva della tradizione

0
2530

agerola sagra della patataSi rinnova anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con la “Sagra della Patata”, nel borgo Santa Maria. La quindicesima edizione si terrà lunedì 14 agosto, con inizio alle ore 20. Si apriranno così gli stand per celebrare la patata nel suo regno.




Alle 22 è previsto invece il concerto di Franco Ricciardi, che presenterà il suo nuovo lavoro discografico “Blu”. L’evento è organizzato dal comitato festa “La Manna”, con i patrocini di Comune e Pro Loco. Questo il menù della serata: antipasto del borgo con crostini agerolesi; tubettoni con patate, gamberetti, pomodorini e fiocchi di provola agerolese affumicata; gnocchi del casaro; filone di maiale al forno con patate; bomba del pasticciere al cioccolato e grappolo d’uva della tradizione.




Il tutto, annaffiato con vino locale. Per l’occasione, sarà aperto anche il parcheggio nel campo sportivo San Matteo di Bomerano, con il servizio navetta che condurrà i buongustai nel borgo vestito a festa.