Arrestato in flagrante romeno, stava provando a rubare una Bmw

E’ stato proprio mentre rovistava all’interno dell’autovettura che gli agenti del Commissariato di Polizia “San Paolo” lo hanno bloccato ed arrestato

862

bmw lunotto infrantoDopo aver infranto il lunotto posteriore di un’autovettura Bmw 520, si era introdotto al suo interno e, nonostante le urla di un abitante del posto che aveva notato la scena, un romeno di 38anni ha dapprima tentato di scappare per poi, ritornare sul luogo per ultimare ciò che aveva iniziato.

E’ stato proprio mentre rovistava all’interno dell’autovettura che gli agenti del Commissariato di Polizia “San Paolo” lo hanno bloccato ed arrestato.

L’episodio, verificatosi nella tarda serata di ieri in Viale Augusto, angolo Via F. Degni, ha consentito ai poliziotti di arrestare Ciprian Adrien Carabneanu, perché responsabile del reato di tentato furto aggravato.

Gli agenti hanno sequestrato un palo in ferro, della lunghezza di un metro, utilizzato dall’uomo per infrangere il vetro dell’auto e, dopo aver richiesto l’intervento di personale del 118, per far medicare l’arrestato per le escoriazioni riportate durante la rottura del lunotto, lo hanno condotto alle camere di sicurezza della Questura. Domani sarà processato con rito per direttissima.

Share