Evade dai domiciliari per trascorrere una notte in albergo con una amica

Per un pregiudicato 38enne, quella che doveva essere una notte di passione, si è trasformata in una nottata nelle camere di sicurezza della Questura.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Arenella”, infatti, poco dopo la mezzanotte, sono intervenuti in una struttura alberghiera, nel quartiere Piscinola, dove un 38enne del quartiere Miano, sottoposto agli arresti domiciliari, aveva prenotato una camera per trascorrere la notte con una amica.

L’uomo, abitante a 10 minuti dalla struttura alberghiera, era sottoposto al regime degli arresti domiciliari dall’ottobre dello scorso anno.

I poliziotti lo hanno arrestato conducendolo alle camere di sicurezza della Questura.

Domani, sarà giudicato con rito per direttissima perché responsabile del reato di evasione.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrancesco “Sandokan” Schiavone, capo feroce con contatti con “Cosa Nostra”
SuccessivoNapoli: metropolitana chiusa di sera, problemi di ordine pubblico in uscita dal San Paolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.