Ritrova gommone online. A Torre del Greco, la Polizia denuncia ricettatori

Dopo due anni recuperato gommone da 90mila euro

gommoneGli agenti del commissariato di Polizia di Torre del Greco hanno denunciato M.Z. 43anni di Ercolano e A.F. 34enne originario di Castellammare di Stabia per i reati di ricettazione e falso.

I poliziotti, in seguito ad una integrazione di denuncia, presentata domenica scorsa, da un 53enne romano che riconosceva in un annuncio di vendite on-line il suo gommone rubatogli nell’ottobre del 2015 a Sabaudia, dal valore di 90mila euro, hanno effettuato un’ispezione presso gli ormeggi dei pontili a Torre del Greco e in collaborazione con i militari della Capitaneria di Porto torrese.

I poliziotti, hanno trovato il natante ormeggiato, un gommone modello 75FB dei cantieri Abate, e già da una prima accurata ispezione hanno rilevato che sia la matricola dello scafo che quella del motore erano state contraffatte, inoltre corrispondente in tutto alle dettagliate descrizioni fornite dal proprietario, in quanto unico esemplare prodotto per le caratteristiche meccaniche ed artigianali.

I due uomini sono stati denunciati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImmanuel D’Aniello e Luca Russo vicini al podio al Memorial Nino Priolo
SuccessivoArrestati al Vomero due topi d’appartamento. Già condannati e ristretti ai domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.