Dario Catapano lascia, Francesco Donnarumma nuovo team manager Scafati Basket

E’ alla sua prima esperienza nel delicato ruolo di team manager

Passaggio di consegne tra Dario Catapano e Francesco DonnarummaIl nuovo team manager della Givova Scafati sarà Francesco Donnarumma: subentrerà nel ruolo a Dario Catapano, costretto a lasciare per motivi personali.

Nato il 17 marzo del 1986, Francesco Donnarumma è molto conosciuto nell’ambiente scafatese per aver ricoperto il ruolo di allenatore dei settori giovanili di Pro Loco Scafati (dal 2009 al 2014, sia in veste di assistente di coach Giancarlo Caso, che di capo allenatore del settore giovanile e del settore minibasket, aggiudicandosi anche il titolo regionale under 13 nel 2013/2014) e Basket Scafati 1969 (dalla stagione 2014/2015 fino alla scorsa, sia in veste di assistente di coach Antonio Petillo, raggiungendo la finale under 18 elite, che di capo allenatore del gruppo under 16 regionale), ottenendo buoni risultati.

E’ alla sua prima esperienza nel delicato ruolo di team manager (farà un breve periodo di
affiancamento a Dario Catapano), ma la conoscenza dell’ambiente, delle persone e del mondo della pallacanestro gli consentiranno senza dubbio di avere la strada spianata per riuscire ad adempiere nel migliore dei modi all’incarico che gli è stato assegnato.

Dichiarazione del neo team manager Francesco Donnarumma: «Sono onorato di far parte di questa società. E’ come se mi sentissi a casa, perché è da tempo che sono nell’ambiente scafatese da allenatore del settore giovanile. Ringrazio patron Nello longobardi per la fiducia accordatami, che spero di poter ripagare nel migliore dei modi. Voglio crescere nel settore e provare a fare carriera».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi delinea la nuova stagione sportiva della N. P. Stabia con tre nuovi arrivi
SuccessivoSi è rivelato un ottimo test la prima uscita ufficiale amichevole della Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.