“La Bella d’Italia”, domani a Villa Domi a Napoli la finale regionale

L'incasso della serata sarà devoluto all'associazione vollese "Bambino Gesù"

Mancini-Chiara bella d'italiaDomenica 3 settembre presso Villa Domi, di Domenico Contessa, a Napoli, stupenda dimora settecentesca che sorge su una delle colline dominanti il Golfo di Napoli, in un parco incantevole dal suggestivo panorama, si svolgerà la finalissima regionale Campania del concorso nazionale di bellezza, La Bella D’Italia.
Dopo tante tappe effettuate in tutta la Campania, domenica si eleggeranno le finaliste per la fase nazionale che avranno luogo dal 10 al 16 settembre in Calabria, presso la storica struttura turistica Santa Caterina di Scalea, in provincia di Cosenza.
Ancora più importante sarà la serata perchè grazie a Villa Domi e al responsabile regionale Campania del concorso, Gennaro Orefice, tutto l’incasso libero sarà devoluto interamente all’associazione “Bambino Gesù” di Volla di Raffaele Castiello per dare un supporto e assistenza ai bambini diversamente abili.
Una grande gara di solidarietà. Tantissime adesioni di partner che metteranno a disposizione i loro prodotti attraverso una degustazione per le duecento persone inviate.
Ci saranno ben nove info point: “L’arte di un sorriso” del noto odontoiatra, dott. Giuseppe Annone; Mary Moto con Brixton e caschi Premier; Prof. Arturo Amoroso, chirurgo estetico; Azienda Ortofrutta di Angelo Sorrentino; Azienda Casearia D’ Angelo prodotti caseari; Azienda Fa Lucioli porchetta e salumi; Azienda vinicola Masseria Piccirillo; Azienda dolciaria Altamura; Azienda Caffè D’Angelo.
Ben 26 ragazze saranno le finaliste regionali scelte durante le varie tappe. Sarà una giornata piena di sorprese. Le ragazze saranno visionate tramite una giuria tecnica installata a Villa Domi.
Lo spettacolo sarà in abiti scenici di Monica Fiorito che trasformerà le ragazze in principesse.
L’evento sarà seguito da emittenti televisive, giornalisti e fotografi di varie testate.
La “The Fashion Models” di Gennaro Orefice con il suo staff concluderà così il suo fantastico tour scegliendo le ben 15 ragazze che rappresenteranno la Campania e la Puglia alle serate nazionali in Calabria.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCompie 100 anni. Il sindaco del paese le dedica una targa.
SuccessivoQuartiere San Lorenzo: centrale del falso, sequestrati oltre 2.000 capi di abbigliamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.