Motecalvario: 61enne denunciato coltivava cannabis in casa

In cucina sono stati  rinvenuti 5 vasi con piante di marijuana mentre sul  balcone sono stati trovati altri vasi con un totale di 48 piante

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario hanno denunciato in stato di libertà un 61enne del posto in quanto ritenuto responsabile del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Effettuato l’accesso all’appartamento grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare preso un appartamento di Via De Deo in quanto sui balconi di pertinenza vi erano diverse piante sospettate d’essere di marijuana.

In cucina sono stati  rinvenuti 5 vasi con piante di marijuana poggiati sul davanzale della finestra mentre sul  balcone sono stati trovati altri vasi con un totale di 48 piante della stessa essenza.

Nel corso della perquisizione sono stati inoltre trovate varie scatole e barattoli contenenti sostanza cannabinoide già essiccata per un totale di circa 420 grammi.

Individuato e rintracciato il locatario, gli agenti lo hanno subito deferito all’Autorità Giudiziaria. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDetenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato 37enne in via Forcella
SuccessivoNapoli ostaggio dei parcheggiatori abusivi: dove sono i controlli?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.