Nascondeva cartucce, petardi, materiale per ordigni e cannabis. Arrestato 50enne

L’arrestato ora è ai domiciliari dove attende il giudizio con rito direttissimo

I carabinieri della stazione di Boscoreale, con i colleghi di Angri e dei nuclei artificieri di Napoli e Caserta, hanno arrestato per detenzione di materiale esplosivo, di munizionamento e di stupefacente a fini di spaccio Antonio Panariello, un 50enne di Angri già noto alle forze dell’ordine.

La perquisizione nel suo domicilio ha portato alla scoperta, sotterrate vicino alla base di un gazebo in giardino, di 20 cartucce di vario calibro chiuse in più involucri.

Estendendo le ricerche, nel cassetto di un mobile da esterno i militari hanno trovato 19 petardi classificati dagli artificieri “materiale esplosivo” nonché l’occorrente per fabbricare ordigni artigianali: 72 inneschi, 640 g. di polvere pirica e 14 involucri per “bombe carta”.

In un altro terreno, anche questo nella disponibilità di Panariello, sono state scoperte 2 piante di cannabis nascoste tra la vegetazione: erano ben curate e nei pressi c’erano pure zappe e rastrelli.

Nel seminterrato, infine, il materiale per il confezionamento: numerose buste di plastica per il sottovuoto sporche di marijuana.

L’arrestato ora è ai domiciliari dove attende il giudizio con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFingevano guasti su auto noleggiate e rubavano la vettura sostitutiva: due arresti a Napoli
SuccessivoNel bagno di casa 4 molotov, arrestato Emiliano Zapata Misso, nipote del boss
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.