Torre Annunziata, trasportava 11 pistole: arrestato 67enne incensurato

Perquisendo l’auto i militari hanno scoperto 10 semiautomatiche e un revolver privi di matricola nonché 600 cartucce per quelle armi, il tutto nascosto in un vano ricavato nella spalliera dei sedili posteriori.

torre annunziata casalnuovo san giuseppe vesuviano pistole revolver carabinieriI Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per ricettazione e porto e detenzione abusiva di armi clandestine e munizionamento Mario Amelio Carillo, un 67enne di San Giuseppe Vesuviano.

Il pensionato è stato bloccato mentre era alla guida di una monovolume lungo la A1 Milano-Napoli: a insospettire i militari una sterzata improvvisa per imboccare lo svincolo di Caianello.

Perquisendo l’auto i militari hanno scoperto 10 pistole semiautomatiche e un revolver privi di matricola nonché 600 cartucce per quelle armi, il tutto nascosto in un vano ricavato nella spalliera dei sedili posteriori.
Arrestato, Carillo è stato tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il nuovo reparto di Radiologia è sotto terra
SuccessivoCamorra, dopo il pentimento dei Lo Russo è guerra tra baby gang e vecchi clan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.