La Free Basketball chiude il roster con l’under Sharon Baglieri

Il play classe ‘00 arriva in prestito dalla Virtus Eirene Ragusa. “Scafati società seria. Non vedo l’ora di cominciare”

827

La Free Basketball asd è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Sharon Baglieri, playmaker classe ‘00 di 160 cm proveniente dalla Virtus Eirene Ragusa con la formula del prestito. L’atleta siciliana è alla sua prima esperienza lontana dalla sua società d’origine.

Nel corso degli anni Sharon Baglieri ha raggiunto ottimi risultati in campo giovanile disputando ben due finali nazionali e vincendo tre titoli regionali. Nelle ultime due annate ha fatto parte in pianta stabile della squadra senior che milita in A1, raccogliendo anche una convocazione. Infine nella passata stagione ha avuto anche modo di partecipare al campionato di serie B, sempre con Ragusa.

La nuova arrivata alla corte del presidente Antonio Prete, oltre a far parte del roster della B, sarà elemento fondamentale anche per la formazione under 20.

Ecco le sue prime parole. “Ho scelto Scafati perché mi sono subito resa conto che è una società molto organizzata. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con le mie nuove compagne”.