D’Aniello Cycling Wear: esperienza positiva alla Coppa Dino Diddi

D'Aniello Cycling Wear Coppa Dino DiddiLa Coppa Dino Diddi in Toscana ha di fatto aperto il mese di settembre e il finale di stagione della D’Aniello Cycling Wear.

I duecento atleti alla partenza in rappresentanza delle migliori formazioni della penisola ed anche di alcune rappresentative regionali hanno dato la dimensione dell’importanza di questa corsa dove ci si gioca una fetta importante della stagione.

D'Aniello Cycling Wear 06092017 Coppa Dino Diddi (2)La Coppa Dino Diddi è stata dominata dal chilometro 48 dai cinque fuggitivi (Federico Chiari, il campione italiano in carica Giovanni Vito, Marco Vettorel, Enrico Baglioni e Gianmarco Garofoli)  che hanno monopolizzato la corsa fin sotto il traguardo e la D’Aniello Cycling Wear ha provato in tutti i modi e in tutte le maniere a riportarsi sotto gli attaccanti con gli instancabili Immanuel D’Aniello e Luca Russo che sono stati tra i più combattivi del gruppo inseguitore e a lanciarsi più volte al contrattacco.

La Coppa d’Oro in Trentino e la Como-Ghisallo in Lombardia sono gli altri appuntamenti clou di una lunga ed intensa stagione grazie alla fiducia degli sponsor Pizzeria Iolanda, La Torrente, Cantina La Mura, Edil Sud, Coppola Costruzioni, Caffe Motta, Rent Point, Orto Buono e Azienda Agricola Fratelli D’Aniello che credono nel progetto giovanile del sodalizio di Sant’Antonio Abate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFloricoltore arrestato a Pompei: coltivava una piantagione di marijuana tra le dalie
SuccessivoAd Atrani rinasce una stella, l’omaggio di Manuel Cargaleiro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.