Torre Annunziata, ok all’apertura della Rampa. Stasera lo spettacolo per Marco Cuccurullo

Intanto, si terrà stasera l’iniziativa in memoria di Marco Cuccurullo. Il giovane, rimasto vittima della tragedia, organizzava show piromusicali.

11325

Riaprirà domani, sabato 9 settembre, la Rampa Nunziante a Torre Annunziata. A due mesi dal crollo che ha visto la morte di otto persone, la zona è stata messa in sicurezza.

Iniziati mercoledì 6 settembre, grazie al temporaneo dissequestro dello stabile da parte della Procura, terminano oggi i lavori di spicconatura delle facciate rimaste in piedi della palazzina killer. Rifatta anche la segnaletica stradale e rimossi gli ultimi calcinacci.

Nuove disposizioni

Con la riapertura è stato stabilito il divieto di parcheggio ai lati della strada e la permanenza, almeno per qualche mese, della passerella pedonale.

Lo show in memoria di Marco Cuccurullo

Intanto, si terrà stasera l’iniziativa in memoria di Marco Cuccurullo. Il giovane, rimasto vittima della tragedia, organizzava show piromusicali. Gli amici, per ricordarlo, hanno organizzato presso il Lido Azzurro uno spettacolo pirotecnico. L’accesso allo stabilimento oplontino sarà consentito solo a parenti e persone a lui vicine; la cittadinanza, invece, potrà assistere dalla Litoranea.

E. L.