Annone candidato sindaco a Volla, lo annuncia Fratelli d’Italia

“Ora è il momento di lavorare tutti insieme per il rilancio di Volla, mettendo da parte ogni ed eventuali polemiche”

“Il gruppo del partito “Fratelli D’Italia” di Volla, rende noto che alla prossima tornata elettorale, prevista per la primavera del 2018, esprimerà quale candidato a sindaco: Giuseppe Annone”.

Inizia così il comunicato stampa a firma del coordinatore del partito di Giorgia Meloni a Volla, Antonio Rea,  con il quale viene annunciata la futura candidatura a sindaco dell’ex assessore.

Il primo nome per le prossime elezioni  vollesi inizia ad emergere in questi primi giorni di settembre. “Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri con le altre forze politiche presenti sul territorio per creare una coalizione unita, competitiva e vincente. Tale proposta ha già cominciato ad avere positivi riscontri da una parte dell’associazionismo locale”. Continua Rea e parla delle associazioni Antonio Rea Vollache, al momento, hanno espresso il proprio consenso ad Annone quale candidato sindaco: “Hanno già dato disponibilità a condividere tale proposta “l’Associazione Gesù Bambino” rappresentata dal sig. Raffaele Castiello e il “Comitato Disabili di Volla” rappresentato dal sig. Giuseppe Minino.

Si auspicano alleanze dal profilo moderato, in grado di dare spazio alle ragioni di tutti, con un programma politico unitario finalizzato alla rinascita del territorio comunale: dai servizi alla comunità, all’assetto e utilizzazione del territorio, allo sviluppo economico”.

Il comunicato si conclude con una frase che guarda al futuro senza risentimenti di alcun tipo: “Ora è il momento di lavorare tutti insieme per il rilancio di Volla, mettendo da parte ogni ed eventuali polemiche”.

Maria Rita Borruto