I poliziotti intervengono a Ponticelli per una lite in famiglia ed arrestano un pregiudicato

Urla e schiamazzi, provenienti da un appartamento ubicato al primo piano, era in corso una violenta lite tra una giovane 19enne ed i suoi genitori

polizia notteLa Polizia di Stato, nella serata di ieri, è intervenuta nel quartiere Ponticelli per una lite in famiglia.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, a seguito di una segnalazione del centro operativo, circa una lite in famiglia, sono intervenuti in Via Miranda.

Giunti sul posto, già da strada, i poliziotti avevano modo di ascoltare urla e schiamazzi, provenienti da un appartamento ubicato al primo piano, accertando così che era in corso una violenta lite tra una giovane 19enne ed i suoi genitori.

L’appartamento, infatti, era stato messo a soqquadro ed i mobili danneggiati dal lancio di oggetti. In particolare, il padre della giovane, G.P. pregiudicato di 45anni, inveiva nei confronti della moglie e della figlia.

Nel tentativo di sedare gli animi, gli agenti si sono frapposti tra le due donne e l’uomo, impedendogli così di colpire entrambe. Il 45enne, non potendo reagire contro la moglie e la figlia, ha iniziato dapprima a minacciare ed insultare gli agenti, per poi scagliarsi contro di loro, colpendoli con calci e pugni.

Con non poche difficoltà, i poliziotti hanno bloccato l’uomo arrestandolo, perché responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due agenti, infatti, sono stati medicati in ospedale per lesioni guaribili in pochi giorni.

Mamma e figlia, non hanno voluto procedere nei confronti del loro congiunto, così come hanno rifiutato le cure mediche.

Il pregiudicato, stamane, processato con rito per direttissima, è stato condannato alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia, tre volte alla settimana, per un periodo di 6 mesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Gennaro Martire, al via il programma dei solenni festeggiamenti a Pollena Trocchia
SuccessivoUdc Campania approva relazione De Mita: posizione autonoma come argine ai populismi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.