Napoli, non sopporta di essere lasciato e accoltella la ex compagna

L’aggressore, un 68enne napoletano, incensurato, è stato arrestato. I motivi del ferimento sono riconducibili al fatto che, la donna, dopo circa 4 anni, aveva deciso di troncare la relazione con il 68enne

L’intervento provvidenziale di una Volante del Commissariato di Polizia “Arenella”, stamane, ha impedito conseguenze ben più gravi.

I poliziotti, infatti, in transito in Via Toledo per recarsi alla Questura di Napoli, hanno notato in strada un uomo che, armato di coltello, stava aggredendo una donna.




Prontamente intervenuti, gli agenti hanno disarmato l’uomo arrestandolo. La donna, una cittadina di nazionalità ucraina di 57anni, è stata trasportata al vicino Ospedale dei Pellegrini, ove è attualmente ricoverata in prognosi riservata, per una ferita da taglio all’addome, ma non in pericolo di vita.




L’aggressore, un 68enne napoletano, incensurato, è stato arrestato. I motivi del ferimento sono riconducibili al fatto che, la donna, dopo circa 4 anni, aveva deciso di troncare la relazione con il 68enne.




L’uomo, non sopportando il fatto d’essere stato lasciato, stamane l’ha seguita ferendola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisordini durante Turris-Cavese: indagati cinque tifosi
SuccessivoCava de’ Tirreni, Minieri: stiamo facendo noi quanto non fatto da Galdi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.