Torre Annunziata, martedì la “Festa dello sport e della legalità” in memoria di Siani

Nel corso della manifestazione verranno inaugurate le attività sportive e del progetto legalità “Avanti tutta” della scuola dedicata al giornalista ucciso dalla camorra e diretta dal dott. Gennaro Cirillo.

Si terrà in memoria di Giancarlo Siani la “Festa dello sport e della legalità”. Appuntamento a martedì 26 ottobre alle ore 10 presso il campetto polisportivo “Alberto Cirillo” in via Tagliamonte 24 bis a Torre Annunziata.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con le associazioni sportive CBTA, Vesuvio Oplonti Volley, Boxe Vesuviana, ASD Taekwondo Team e “Piccoli Passi Grandi Sogni” dell’Istituto Salesiano.

Nel corso della manifestazione verranno inaugurate le attività sportive e del progetto legalità “Avanti tutta” della scuola dedicata al giornalista ucciso dalla camorra e diretta dal dott. Gennaro Cirillo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncredibile: test di medicina venduti? Al via l’inchiesta a Napoli
SuccessivoCastellammare, Nello Di Nardo aderisce ufficialmente a Forza Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.