La blocca e cerca di violentarla: terrore per una 24enne in Campania

Ad intervenire sono stati i militari dell'arma del Nucleo radiomobile e del Reggimento Campania: arrestato un 37enne originario dello Sri Lanka

violenza donna torre annunziataLa blocca e cerca di violentarla: terrore per una 24enne in Campania. Prima l’ha bloccata, poi ha iniziato a palpeggiarla nel tentativo di violentarla.

Lei, 24enne napoletana, ha iniziato ad urlare e la scena è stata notata dai soldati del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno, impegnati nell’operazione ‘Strade sicure’, che hanno subito chiamato i carabinieri. E’ così che la donna, ieri sera in piazza Garibaldi, è riuscita a salvarsi.




Ad intervenire sono stati i militari dell’arma del Nucleo radiomobile e del Reggimento Campania: arrestato un 37enne originario dello Sri Lanka. Alla vittima i medici hanno diagnosticato uno stato di ansia giudicato guaribile in tre giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCentinaia di immigrati chiedono asilo politico: caos e feriti a Napoli
SuccessivoAbusivismo edilizio, Campania choc: da tre a cinque anni di carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.