Pompei, preso mentre smonta un’auto rubata. Nell’officina armi pronte ad uccidere

L’arrestato dovrà rispondere di riciclaggio e detenzione abusiva di arma da sparo; dopo le formalità è stato tradotto in carcere

Pompei: arrestato dai carabinieri mentre smonta auto rubata. Tra i pezzi di ricambio erano nascoste una pistola e una doppietta, cariche.

In un locale interrato adibito ad officina i carabinieri della stazione di Pompei hanno sorpreso Giovanni Settesoldi, un 61enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, a smontare una Fiat Punto rubata appena l’altro ieri a Salerno.




Nel locale rinvenute anche una pistola “Glock” con matricola abrasa e carica e una doppietta rubata a Sarno nel 2006 completa di cartucce.




L’arrestato dovrà rispondere di riciclaggio e detenzione abusiva di arma da sparo; dopo le formalità è stato tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, termali licenziati: nuova udienza ad ottobre. In aula Massimo Sequino
SuccessivoLite per futili motivi, terrore in provincia di Napoli: spari contro un’abitazione. Tre arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.