Volla, ancora una grande soddisfazione per Viscovo e la sua ex giunta

Oggi l'ex sindaco Andrea Viscovo apprende ed annuncia tale decisione con massima soddisfazione, sottolineando la bontà del provvedimento voluto dalla sua amministrazione

4557

Il Commissario straordinario ha ripreso ed approvato il regolamento sui chioschi nelle aree a verde che all’ultimo consiglio comunale non gli fu data la possibilità di approvare.

Oggi l’ex sindaco Andrea Viscovo apprende ed annuncia tale decisione con massima soddisfazione, sottolineando la bontà del provvedimento voluto dalla sua amministrazione ed approvato soltanto oggi dalla commissione che sta guidando la cittadina vesuviana.

Questo provvedimento consentirà di istallare chioschi nelle aree a verde che devono essere ancora individuate in modo dettagliato.

“E’ l’ennesima prova – dichiara Viscovo – che si stava lavorando bene e secondo le regole.
Questo premia il lavoro portato avanti in giunta da Pipolo e in commissione da Barone, Iannone e Russo che sono ampiamente soddisfatti.

La stessa soddisfazione che Del Vecchio, Sarnataro e D’Amiano hanno avuto qualche mese fa per il bilancio.

Tutto questo premia un gruppo che ancora oggi sta lavorando per il territorio”.

Non è ancora stata confermata nessuna candidatura, ma di certo il gruppo di CittadiniXVolla continuerà a dire la sua nella prossima tornata elettorale, alla quale ormai sembra essere già pronto.

Ivan Di Napoli