Volla, Fratelli d’Italia incontra il commissario prefettizio Anna Nigro

Annone si è recato all’incontro insieme a Angela Sgritto, del direttivo di FdI: “Il nostro intento era quello di fare un punto della situazione e confrontarci sulle attuali condizioni della cittadina

1730

“Un incontro volto a trovare dialogo con il commissario e a cercare collaborazione sulle problematiche della cittadina” sono queste le parole del candidato sindaco Giuseppe Annone. “Abbiamo trovato disponibilità e apertura da parte della dottoressa Anna Nigro, commissario prefettizio di Volla” come si legge dalla nota stampa. I temi trattati sono stati diversi “l’apertura e l’utilizzo del teatro adiacente al plesso scolastico Vittorio De Sica, la riqualificazione delle villette comunali, la rateizzazione  al 72% per le morosità delle case popolari”.

Annone si è recato all’incontro insieme a Angela Sgritto, del direttivo di FDI Volla “il nostro intento era quello di fare un punto della situazione – afferma il neo candidato sindaco – volevamo confrontarci sulle attuali condizioni della cittadina ma anche vedere come, le precedenti amministrazioni, hanno lasciato la stessa.

La dottoressa Nigro, conosce perfettamente l’attuale situazione, poiché quotidianamente si trova ad affrontare queste problematiche per far si che ci sia una rivalutazione del territorio”. Tra i tanti temi è stato trattato anche quello della mensa scolastica “dopo aver sospeso la delibera redatta dalla precedente amministrazione, il commissario ha dovuto preparare una nuova gara modificando i termini che non andavano bene – commenta Annone – questo ha portato alla conseguente sospensione della refezione scolastica e problemi per tutti: non solo per i genitori, soprattutto nelle famiglie dove lavorano entrambi, che il pomeriggio sono oggi costretti a chiamare una baby sitter, ma anche per gli insegnanti e chi lavora alla mensa. Se tutto procede senza alcun tipo di difficoltà, nei primi mesi del prossimo anno si riprederà con il servizio”.

Il comunicato si conclude annunciando la disponibilità e una totale apertura al dialogo: “Fratelli d’Italia si è resa disponibile per una collaborazione e seguirà con impegno le varie questioni che si proporranno. Auguriamo un buon lavoro alla dottoressa Nigro per l’impegno profuso nel  risolvere al meglio le problematiche di Volla”

Maria Rita Borruto

Share