Pompei: furto di smartphone nel centro commerciale. Arrestati due rumeni

Pensavano di poter farla franca, ma un addetto alla sicurezza si è accorto della manovra e ha segnalato il fatto al 112

Vladut Greab Leon, un 26enne reidente a Montecorvino Pugliano (Sa) e Cristiana Madalina Lungu, una 23enne residente a Cava de’ Tirreni (Sa), entrambi di origini romene e già noti alle forze dell’ordine, all’interno del centro commerciale “la Cartiera” di Pompei si erano impossessati di due smartphone del valore complessivo di 650 euro e li avevano nascosti in una borsa schermata.




Pensavano di poter farla franca, ma un addetto alla sicurezza si è accorto della manovra e ha segnalato il fatto al 112.

Intervenuti in pochi minuti, i carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato i due per furto aggravato.




La refurtiva è stata restituita al rivenditore. Gli arrestati sono agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProgetto ESTATech del I Circolo Didattico di Cava de’ Tirreni: oggi le premiazioni
SuccessivoRiprovano a truffare un’anziana ma questa volta lei chiama la Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.