Polisportiva Sarnese, pronti per il derby con la Cavese

Gazzaneo: “Abbiamo la carica giusta, vogliamo continuare a fare bene”

493

Dopo l’ottimo avvio la Polisportiva Sarnese arriva al Simonetta Lamberti con la carica giusta per continuare a fare risultato: 10 i punti conquistati, di cui 6 in trasferta, su 12 disponibili, frutto di 3 vittorie e 1 pareggio.

Due le vittorie nelle due trasferte finora giocate: contro Nardò e Taranto. Dunque, numeri importanti, ma soprattutto la carica giusta per affrontare il derby tanto atteso contro la Cavese al Simonetta lamberti. La Cavese è reduce dalla bella vittoria contro l’Altamura in trasferta, 7 i punti conquistati finora, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, subita al Lamberti alla prima giornata di campionato contro il Potenza.

La Polisportiva Sarnese, nei tre precedenti incontri al Lamberti, non è riuscita mai a conquistare i tre punti: lo scorso campionato è finita 4 a 0 per la Cavese; nel campionato 2015-2016 finì 0 a 0; nel campionato 2014/15 fini 5 a 2 per la Cavese.

“Andremo ad affrontare una squadra, una piazza, una tifoseria importante, abituata ad altri palcoscenici, non abituata certamente al campionato di Serie D. – dichiara mister Valerio Gazzaneo – Affronteremo con il massimo rispetto la Cavese ma senza paura, giochiamo la nostra gara come abbiamo fatto finora, vogliamo continuare la striscia positiva. La squadra è carica, si è allenata molto bene in settimana e sono sicuro che faremo una gran bella partita, al di là del risultato, giocheremo come sempre. La Cavese ha un organico di tutto rispetto, può essere candidata a fare un campionato dignitoso e di vertice e  ambisce a vincere il campionato. Noi faremo la nostra partita sempre con la stessa umiltà che ci contraddistingue, confermo la squadra che ha fatto bene finora”.

Ecco i 22 convocati di mister Valerio Gazzaneo per la gara di domani:

Portieri – Russo, Di Donato.

Difensori – Cioffi, Arpino, Pepe, Gallo, Tortora, Ammendola, Miccichè.

Centrocampisti: Nappo, Nasto, Saginario, Auriemma, Sannia, Pianese, Sorriso

Attaccanti: Favetta, Talìa, Di Palma, Cacciottolo, Calemme, Salvato,

Share