Givova Ladies, test contro Juve Caserta Academy. Ottaviano: “Non ammetto cali di concentrazione”

Il monito del coach dopo la prestazione fornita al PalaMaggiò: “Voglio la stessa intensità per 40 minuti”

527

Test al PalaMaggiò per la Givova Ladies Scafati, contro la Juve Caserta Academy, formazione che militerà nel prossimo campionato di serie C. La compagine di coach Nicola Ottaviano disputa quattro periodi di discreto livello, vincendo ogni parziale (6-23, 9-13, 10-16, 6-12).

Iozzino e compagne mostrano qualche miglioramento dopo i carichi di lavoro delle scorse settimane, ma a fine gara coach Ottaviano puntualizza su qualche aspetto che gli è piaciuto poco.

“Uno degli obiettivi di questa gara era giocare molto in contropiede e le ragazze hanno eseguito al meglio il compito. Però ad un certo punto c’è stato un eccessivo rilassamento e abbiamo lasciato un po’ andare la partita, tornando sui nostri passi. Che sia una squadra di serie C o di A1, bisogna essere sempre concentrati e mettere la stessa intensità sul parquet per tutti e 40’. Il nostro scopo è divertirci, ma rimanendo sempre collegati su ciò che accade in campo. Infine è doveroso un sentito ringraziamento alla Juve Caserta Academy per l’ospitalità che ci ha riservato”.

Share