“L’Isola di Macondo”: in tour il nuovo libro di Carmine Iovine

La presentazione di Gragnano è organizzata dall'associazione Centro Giovani S. Caterina con il patrocinio del Comune di Gragnano e la collaborazione della Parrocchia di S. Leone II

753

Parte “L’Isola di Macondo” in tour. Il nuovo libro di Carmine Iovine sarà presentato il prossimo 13 ottobre a Gragnano, il 14 ottobre a Massa Lubrense e a Sorrento e il 15 ottobre a Castellammare di Stabia.




La presentazione di Gragnano è organizzata dall’associazione Centro Giovani S. Caterina con il patrocinio del Comune di Gragnano e la collaborazione della Parrocchia di S. Leone II.

L’evento si terrà venerdì 13 ottobre alle ore 19 al Chiostro di S. Agostino a piazza San Leone a Gragnano. Interverranno: Paolo Cimmino, sindaco di Gragnano; Sara Elefante, assessore alle Politiche sociali e giovanili; Rosario Esposito La Rossa, scrittore ed editore; Giuseppe Di Massa, presidente del Centro di cultura e storia di Gragnano e Monti Lattari Alfonso Maria di Nola; Angelo Mascolo, giornalista e scrittore.




Sarà presente l’autore de L’Isola di Macondo, Carmine Iovine, mentre modererà la discussione Deborah Bosso. Gli intermezzi musicali saranno a cura di Antonio Longobardi.

Share