Portici: la cooperativa sociale Bambù presenta il Bilancio sociale

Interverranno ai lavori, tra gli altri: Il Sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, il Sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, Salvatore Sannino

542

La cooperativa sociale Bambù, nella rete di Federsolidarietà – Confcooperative Campania, presenta il proprio Bilancio sociale.

La presentazione si terrà il 6 ottobre 2017, ore 16.00, presso la sala cinese della Reggia Borbonica di Portici, in Via Università 101, nell’ambito dell’evento “Bilancio Sociale Bambù 2016 curare relazioni, costruire valori”.




Interverranno ai lavori, tra gli altri: Il Sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, il Sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, Salvatore Sannino.

A spiegare il senso dell’evento è il Presidente della Cooperativa Bambù, Giovanpaolo Gaudino.




“La presentazione del bilancio sociale della nostra cooperativa è un modo per confrontarsi con le istituzioni ed il territorio sui servizi che gestiamo e, soprattutto, sulle modalità di lavoro che adoperiamo.

Ma è anche un pretesto per poter parlare, insieme alle istituzioni, agli addetti ai lavori e alle persone, di educazione alla prima infanzia, di prevenzione, di contrasto alla povertà educativa e di sostegno alla autonomia delle persone con disabilità”.

Share