Volla, terzo incontro di CittadiniXVolla con il commissario prefettizio

"Per gli spot preelettorali c'è tempo. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e cooperare responsabilmente con chi ci governa"

2277

Continuano gli incontri del Commissario prefettizio con le forze politiche locali.

Stamattina una delegazione di CittadiniXVolla è stata nuovamente ricevuta dal Commissario straordinario. Questo è il terzo incontro che il movimento politico ha con la dottoressa Nigro.

Ancora una volta – si legge nella nota ufficiale  – abbiamo trovato grande disponibilità e abbiamo sottoposto problematiche serie e concrete evitando le solite passerelle politiche.

Abbiamo ricordato alcune priorità:

A) Illuminazione di Via Palazziello e regolamentazione dei rapporti con la Città Metropolitana abbandonati in un cassetto.

B) Accatastamento degli immobili comunali e problematiche degli alloggi popolari che già fu avviata attraverso regolamenti ancora sospesi.

C) Mensa scolastica e riscaldamento in vista della stagione invernale.

D) Verde pubblico per quale abbiamo chiesto di portare avanti il lavoro svolto dalla passata amministrazione con la promessa che per dicembre almeno un area a verde attrezzata sarà pronta per i cittadini.

E) Maggiore sicurezza sul territorio cercando di rammentare al Ministero le promesse di incrementare le Forze dell’Ordine.

Per gli spot preelettorali c’è tempo. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e cooperare responsabilmente con chi ci governa.

Share