Gragnano, presto la città potrà avere una farmacia notturna

Gli interlocutori istituzionali hanno fatto propria l’esigenza dell’istituzione di un turno di farmacia notturna e si sono ufficialmente impegnati a favorirne la realizzazione

0
1153

gragnanoL’Associazione Legalità e Solidarietà, più di un anno fa, raccogliendo le istanze dei cittadini del territorio investiva con richiesta formale gli organi preposti (Presidente Regione Campania, Sindaco di Gragnano, Direzione Generale ASL NA3 SUD e Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli) per rendere possibile l’installazione di una farmacia notturna proprio nella città della pasta.

Nello scorso mese di settembre una delegazione dell’Associazione, guidata dal Presidente dott.ssa Assunta Cacciapuoti, è stata ricevuta sia in Regione da alcuni componenti della Commissione Sanità sia dal Sindaco di Gragnano dott. Cimmino.




Gli interlocutori istituzionali hanno fatto propria l’esigenza dell’istituzione di un turno di farmacia notturna e si sono ufficialmente impegnati a favorirne la realizzazione compulsando ASL e Ordine dei Farmacisti.