Massa Lubrense, aderiscono a Sviluppo e Territorio l’assessore Di Prisco e il consigliere Cacace

"L'adesione di due Esponenti della Amministrazione Comunale, concreti e fattivi consente a Sviluppo e Territorio di crescere avendo in Squadra Amministratori locali seri e capaci"

Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio della Regione Campania,  ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Oggi a Massa Lubrense ho incontrato insieme al Sindaco Lorenzo Balducelli, l’Assessore della sua Giunta comunale Pietro Di Prisco, la Consigliera Delegata del Sindaco Maria Cacace che hanno ufficialmente aderito a ‘Sviluppo e Territorio’.

Con l’Amministrazione di Massa Lubrense vi è da tantissimo tempo una forte collaborazione e sinergia politica e istituzionale.

L’adesione di due Esponenti della Amministrazione Comunale, concreti e fattivi consente a Sviluppo e Territorio di crescere avendo in Squadra Amministratori locali seri e capaci.

Giorno dopo giorno stiamo costruendo un Gruppo di donne e uomini di buona volontà che con un lavoro costante e serio rendono i Nostri Territori e le Nostre Comunità protagoniste del cambiamento e della Nuova Politica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica 15 ottobre a Padula la XIII edizione de “La Giornata del Ricordo”
SuccessivoOttaviano, potenziamento delle reti idriche in diverse strade
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.