Minacciata dal convivente con un coltello: salvata dalla polizia. Arrestato 43enne

Anche la donna rientrava in casa, con il volto tumefatto ed in grande stato di agitazione, riferiva tutto l’accaduto agli agenti, mostrando anche precedenti referti medici di aggressioni subite

La Polizia di Stato arresta un uomo per maltrattamenti in famiglia minacce a mano armata ed evasione. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli, ieri sera hanno arrestato Pagano Luigi, pregiudicato 43enne per maltrattamenti in famiglia, minaccia a mano armata, aggressione e lesioni nonché per evasione dagli arresti domiciliari.




L’uomo già in precedenti occasioni si era reso violento nei confronti della convivente procurandole delle lesioni refertate al vicino presidio di Villa Betania. Ieri sera, la donna era riuscita a scappare perché minacciata con un coltello, portando con se il figlio molto piccolo.




L’uomo l’aveva inseguita e grazie all’intervento dei alcuni passanti e del cognato della donna, era riuscita a sfuggire alle ire del suo convivente. Il Pagano non desisteva da suo intento violento e, rientrava in casa per riprendere il coltello ma veniva bloccato dall’arrivo dei poliziotti.




Anche la donna rientrava in casa, con il volto tumefatto ed in grande stato di agitazione, riferiva tutto l’accaduto agli agenti, mostrando anche precedenti referti medici di aggressioni subite dal Pagano. Il Pagano veniva accompagnato negli Uffici di Polizia, dove arrivava anche la convivente per formalizzare la denuncia.




Notiziata la competente autorità giudiziaria, i poliziotti arrestavano il Pagano associandolo alla casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, concordato fallito e “costoso”: i professionisti chiedono 75mila euro al giudice
SuccessivoTorre del Greco, in un fondo 40 casse di sigarette di contrabbando: due arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.