Castellammare, sorpreso alla guida della sua “Vespa” con droga e contante: denunciato

L’uomo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio

811

torre annunziata 71enne castellammareNel corso di un controllo alla circolazione stradale i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellammare hanno bloccato in sella alla sua “Vespa” un 28enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. Perquisendolo, lo hanno sorpreso con 5 involucri di marijuana (14,7 g.) e 165 euro ritenuti provento di attività illecita. L’uomo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Le indagini continueranno nelle prossime ore per determinare un eventuale collegamento tra l’uomo e i clan del posto. Si tenta anche di ricostruire i suoi movimenti per delineare la sua zona di spaccio e i legami stretti con la criminalità del luogo.

Alta tensione sui Lattari, controlli a Castellammare

Sono iniziati anche a Castellammare i controlli a tappeto dopo gli ultimi eventi criminali dei Monti Lattari. Ci sono state decine di controlli nelle ultime ore sia nei quartieri a rischio che nelle altre zone della città. E’ partita la task force dei militari stabiesi in compagnia di quelli di Pimonte, Gragnano e Agerola e soprattutto il Nucleo Investigativo di Torre Annunziata. La paura è che sia scoppiata una vera e propria faida nel comprensorio stabiese.

L’evento di oggi, di media importanza, potrebbe non essere l’ultimo. Con un numero così elevato di agenti per le strade di Castellammare, i controlli potrebbero essere diversi i pusher identificati e denunciati.

Share