Sant’Antimo, consiglio straordinario per condannare le minacce al geometra Maisto

A seguito delle gravi intimidazioni subite dal dipendente comunale geom. Santo Maisto, incaricato di dirigere l’Ufficio Urbanistica, l’Amministrazione comunale di Sant’Antimo, guidata dal Sindaco Aurelio Russo, intende ribadire con forza la propria condanna dell’evento e la necessità di costituire un fronte comune, insieme alla cittadinanza, di sostegno alla persona e affinché tali episodi non debbano mai più avere a ripetersi.

È indetto a tal fine un Consiglio Comunale aperto per il giorno venerdì 20 ottobre 2017, alle ore 18:00, nel quale condividere tutti insieme gli intendimenti dell’Amministrazione al riguardo.

All’incontro saranno presenti le più alte autorità delle forze dell’ordine territoriali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo, lunedì al via la refezione scolastica, per 120 famiglie sarà gratuita
SuccessivoTorre Annunziata: aspettando il 22 ottobre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.