Napoli, bloccati narcos diretti alle piazze di spaccio: tre arrestati

Nel vano anteriore del mezzo pesante erano nascosti 17,7 chili di cocaina e nell’auto una busta di cellophane contenente 14mila euro in denaro contante

Napoli: carabinieri sequestrano partita di cocaina diretta a “piazze di spaccio” napoletane e arrestano 3 trafficanti.

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli li hanno bloccati in piena notte, avendo notato movimenti sospetti di 3 persone vicino a un autoarticolato e una vettura in una piazzola di sosta della Ss 87.




Erano il 33enne Vincenzo Gimmelli e il 47enne Generoso Acquisto, entrambi di Napoli, nonché Giuseppe Ambrosio, un 48enne di Sarno.




Quando i carabinieri sono intervenuti Ambrosio era alla guida dell’autoarticolato e Acquisto gli stava seduto accanto sul posto passeggero; Gimmelli era invece in una Peugeot.




Nel vano anteriore del mezzo pesante erano nascosti 17,7 chili di cocaina e nell’auto una busta di cellophane contenente 14mila euro in denaro contante, verosimilmente il pagamento.




Perquisendo i veicoli sono stati rinvenuti e sequestrati anche ben 6 telefonini e documenti.
I 3 sono stati tratti in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio in concorso.
dopo le formalità sono stati tradotti a Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaptus di gelosia a Portici: 42enne aggredisce la moglie per controllare il cellulare
SuccessivoMarijuana a seccare appesa in salotto: 43enne nei guai a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.