Pomigliano d’Arco: picchia la ex. Carabinieri arrestano un 29enne violento

Negli ultimi mesi aveva usato medesime condotte violente e vessatorie ai danni della donna

I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco hanno tratto in arresto un 29enne del luogo già noto per i suoi precedenti. L’uomo è stato bloccato in via Roma subito dopo aver minacciato e picchiato la ex compagna 23enne causandole lesioni guaribili in 7 giorni.

Nel corso di successivi accertamenti è emerso che negli ultimi mesi aveva usato medesime condotte violente e vessatorie ai danni della donna e che nella mattinata di ieri le aveva danneggiato l’auto in sosta sulla pubblica via.

L’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTestimone di giustizia minacciato sulla tomba della madre: smascherò gli affari illeciti dei D’Alessandro
SuccessivoTorre del Greco, approvato aggiornamento del Piano di Protezione Civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.