Castellammare, sprofonda strada: donna in ospedale. La denuncia de “Il Sorriso”

"Appena sono stato messo al corrente dell'accaduto al rione San Marco - ha detto Mainenti - ho provveduto subito ad allertare il Comune"

2194

Sprofonda strada, donna in ospedale: l’episodio è accaduto a Castellammare di Stabia, in via Giuseppe Cosenza, e a denunciarlo è stato poche ore fa il presidente dell’associazione “Il Sorriso” Giovanni Mainenti.

Stando a quanto raccontato dal responsabile dell’associazione, infatti, la donna sarebbe letteralmente sprofondata nel marciapiede. Tra i sampietrini si è quindi creata una grossa buca, con ogni probabilità causata dalle incessanti piogge delle ultime ore.




La donna avrebbe poi fatto ricorso alle cure dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. “Appena sono stato messo al corrente dell’accaduto al rione San Marco – ha detto Mainenti – ho provveduto subito ad allertare il Comune e l’Assessorato competente.




Il rischio è enorme perché, come si può vedere dalle immagini, al di sotto del marciapiede è tutto vuoto. Temo che con le piogge delle prossime ore la situazione possa peggiorare”.