Trasporta marijuana da Castellammare a Lettere e scappa dai carabinieri, arrestato 28enne

Inseguito e bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di 55 grammi di marijuana: la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 110 grammi di droga

2301

castellammareI carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 28enne di Castellammare di Stabia, Saverio Criscuolo, già noto alle forze dell’ordine. Alla guida del suo scooter, è fuggito alla vista dei militari cercando anche di disfarsi di un involucro.

Inseguito e bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di 55 grammi di marijuana: la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 110 grammi di droga e un bilancino nascosti in garage all’interno di un cartone per il trasporto di vasi di fiori. Ora attende il giudizio direttissimo.

I carabinieri stabiesi, al momento, stanno tentando di ricostruire tutti i movimenti del giovane 28enne che da Castellammare si è spostato fin nel Comune di Lettere con la sostanza stupefacente. Quest’ultima poteva essere destinata a qualche piazza di spaccio del comprensorio stabiese.

Share