Ercolano, caos rifiuti: convocati i sindacati. Città ripulita

L’azienda ha infatti disposto doppi e tripli turni nelle giornate di venerdì e sabato proprio per ripulire Ercolano dai cumuli generati

In seguito alle tensioni dei giorni scorsi, la Buttol srl ha convocato un incontro con i sindacati per affrontare le problematiche venute a galla nel corso del summit in Prefettura. L’azienda ha promosso un ulteriore confronto proprio per andare incontro agli operatori ecologici in servizio nel comune di Ercolano.




Con la convocazione di un ulteriore tavolo di confronto è rientrata l’emergenza rifiuti. Nel week end i lavoratori hanno provveduto a riassettare tutto il territorio cittadino.




L’azienda ha infatti disposto doppi e tripli turni nelle giornate di venerdì e sabato proprio per ripulire Ercolano dai cumuli generati dallo stato di agitazione dei lavoratori stessi, oggi invece la raccolta è ripresa regolarmente. Il tutto grazie a un’ulteriore apertura da parte della Buttol Srl con la convocazione di un tavolo di confronto per giovedì prossimo.




Saranno proposte soluzioni che possano in qualche modo sopperire alla perdita di somme in busta paga, generate da un provvedimento del Comune di Ercolano che invitava l’azienda ad abbassare i livelli di circa 70 operai per rispettare il capitolato speciale d’appalto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllarme maltempo in Campania: “Piove, Governo ladro!”
SuccessivoCaivano, carabinieri seguono via vai di tossicodipendenti: arrestato pusher 50enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.