Una città senza cuore… Torre Annunziata

La cardiologia dell' Ospedale S.Anna e Maria SS. della neve, verrà trasferita a Castellammare di Stabia

E così stiamo arrivando al ridicolo. La cardiologia nel nostro o loro Ospedale S.Anna e Maria SS. della neve, verrà trasferita a Castellammare di Stabia.

Non c’è che dire, i nostri politici o colitici, hanno dato il meglio di sé, ma nulla hanno potuto contro la potenza delle comunelle politiche di alto rango.

Il presidente De Luca, ha accontentato finalmente i suoi colleghi di frittura della città delle acque e cosa possiamo dire… questa è la politica nostrana.

E poi a chi volete che interessi l’infartuato torrese? Vorrei tanto capire perchè abbiamo chiuso l’Ospedale Civico a Torre Annunziata che bongrè o malgrè funzionava, ma cosa volete, i politici del tempo si fecero suggestionare da altri politici e tutto si trasferì a Boscotrecase ed ora a Castellammare.

Sono arrabbiato, non si agisce così, questa non è politica, se devo morire d’infarto, voglio che sia il mio cuore a deciderlo non dei signorotti che mi uccidono, con le loro decisioni elettorali…

Ed io che ci credevo ancora. Pochi giorni fa, un sindaco neo eletto mi assicurò che avrebbe fatto il possibile per fare aprire l’emodinamica, ed ora spostano tutto. Ma mi faccia il piacere! Si vergogni chi è stato ed è complice di questi omicidi legalizzati o forse è meglio dire… assassini politicizzati.

Ernesto Limito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano