Mattina di sangue e di paura a via Castellammare, nella città di Gragnano. Un uomo di 43 anni, originario di Lettere e controllore della Sita, è stato accoltellato da un 54enne del posto per motivi ancora sconosciuti. Sono giunti immediatamente sul posto i carabinieri della locale stazione per fare luce sulla vicenda ed hanno arrestato il colpevole del raid, C.D. E’ stato trattenuto per aver procurato lesioni gravi e dovrà rispondere, in queste ore, alle domande dei militari per ricostruire la dinamica.
Erano da poco passate le 12 quando è scoppiata in pieno centro a Gragnano la lite tra i due uomini. Non si conoscono ancora le cause che hanno spinto il 54enne a colpire con un coltello il “rivale” che discuteva con lui. Nessuna pista, al momento, è esclusa: potrebbe essere stato sia per cause di viabilità sia per questioni private. I carabinieri sono a lavoro per scoprire le reali motivazioni alla base dell’agguato.
Il 43enne, che ha riportato diverse ferite su tutto il corpo, al momento è ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è tenuto sotto osservazione dai medici e dalle forze dell’ordine. Le sue condizioni, subito dopo il trasferimento in ospedale, erano critiche ma, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.