Sant’Antonio Abate: II Edizione di “Dire Giovani…Dire Futuro!”

Giovedí 23 novembre dalle ore 10.30 presso la biblioteca comunale di Sant'Antonio Abate

Presentazione del libro “Luci a Scampia” scritto dall’Avv. Angelo Pisani e a seguire consegna di borse di studio ai ragazzi del Liceo E.Pascal di Sant’Antonio Abate, che nell’anno scolastico 2016/17 hanno conseguito diploma con voti 100 e 100 con lode.
Relatori dell’evento, il Dirigente del Liceo Scientifico E. Pascal di Sant’Antonio Abate Dr. Fiorenzo Gargiulo, i professori Dr. Alfonso Bellucci e la dr.ssa Pia Discolo per la collaborazione. Interverrà anche l’artista partenopeo Gennaro Regina.
L’iniziativa è organizzata dai Consiglieri Comunali Emilio D’Auria, Orazio Di Riso e dall’Assessore alle politiche giovanili Carmen Esposito.
Ricordiamo che l’importo previsto per tale iniziativa, è derivante dalla rinuncia degli organizzatori ai gettoni di presenza che il Comune eroga agli amministratori.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni tra le 100 mete d’Italia
SuccessivoIl Comune di San Giuseppe Vesuviano contro la violenza sulle donne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.