Tenta di uccidere la madre nel sonno con un coltello: choc in provincia di Napoli

Le urla hanno attirato i vicini che hanno chiamato il 112 e i carabinieri della stazione di Castello di cisterna sono arrivati in pochissimi minuti

Castello di Cisterna: tenta di uccidere la madre nel sonno con un coltellaccio. 47enne arrestata dai carabinieri. I preda a una crisi di nervi si è chinata sulla madre che dormiva nel letto e ha tentato di ucciderla con un coltellaccio da cucina. Una 47enne del luogo, incensurata, ha tentato più volte di colpire la madre che si è salvata perché ha avvertito il peso del corpo della figlia su letto e si è svegliata riuscendo a bloccarle la mano.




Le urla hanno attirato i vicini che hanno chiamato il 112 e i carabinieri della stazione di Castello di cisterna sono arrivati in pochissimi minuti. Bloccata la donna, hanno recuperato e sequestrato il coltello.

Personale del 118 intervenuto nell’abitazione ha soccorso la vittima trasportandola presso una vicina clinica dove l’anziana donna è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per la ferita d’arma da taglio alla mano. La 47enne è stata arrestata per tentato omicidio e, dopo le formalità, tradotta al carcere di Pozzuoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, mafia e segreti: quella banca dati di Cutolo che fa tremare
SuccessivoGiornata Mondiale contro la violenza sulle donne: le iniziative a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.