“La primavera cade a novembre”: il libro di Angelo Mascolo a Castellammare

Edito dalla casa editrice Homo Scrivens, nell'ambito della V edizione dello «Stabia Teatro Festival», dedicato al drammaturgo stabiese Annibale Ruccello

libro angelo mascoloLunedì 27 novembre, ore 18.00, presso il Mudiss (Museo Diocesano Sorrentino Stabiese) verrà presentato il romanzo di Angelo Mascolo, La primavera cade a novembre, edito dalla casa editrice Homo Scrivens, nell’ambito della V edizione dello «Stabia Teatro Festival», dedicato al drammaturgo stabiese Annibale Ruccello.




Dialogherà con Angelo Mascolo, autore del libro, la prof. Carmen Matarazzo, presidente dell’associazione culturale «Achille Basile-Le ali della lettura». Letture a cura dell’attore Gigi Longobardi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sorrento il convegno “Violenza e Croce Rossa”
SuccessivoTorre Annunziata, la vedova Veropalumbo: “Tante chiacchiere ma pochi interventi per fare giustizia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.