Boscotrecase: nasce lo “Sportello Amico Gori”

664

Il giorno 29 novembre alle ore 11, presso il Comune di Boscotrecase, sarà inaugurato lo “Sportello Amico Gori”. Grazie alla sottoscrizione del protocollo di intesa tra l’amministrazione comunale di Boscotrecase e la Gori, i cittadini potranno fruire di un servizio utile a gestire le pratiche relative al servizio idrico integrato, in maniere veloce e assistita.

Lo “Sportello Amico” corrisponde ad un punto informativo presso il Municipio che è stato istituito al termine della sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra Comune e Gori. L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di Gori e dell’area clienti myGori, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.goriacqua.com è possibile effettuare una serie di richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di Gori.

I servizi disponibili riguarderanno: l’attivazione di una nuova fornitura idrica, la voltura del contratto, la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre.