Agerola, nascondeva in casa 110 grammi di marijuana: arrestato incensurato

Durante un controllo alla circolazione stradale effettuato dai militari dell’aliquota radiomobile l’uomo è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana

agerolaI carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castellammare di Stabia, in località San Lazzaro, ad Agerola, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Casanova, un 30enne del luogo incensurato resosi responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.




Durante un controllo alla circolazione stradale effettuato dai militari dell’aliquota radiomobile l’uomo è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare effettuata in conseguenza ha portato al rinvenimento e sequestro di altri 110 grammi della stessa sostanza. Il 30enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa politica incontra il boss? La camorra e i “soliti” misteri a Castellammare
SuccessivoDefinì lo stupro una bambinata, ora il sindaco di Pimonte corre ai ripari. Ma è troppo tardi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.