Ercolano, 36enne “beccato” con la droga: gli amici vanno in suo soccorso

Il primo è stato arrestato perché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish in stecchette

503

Ercolano: 36enne “beccato” con 100 grammi di hashish. Gli amici cercano di aiutarlo e oppongono resistenza ai carabinieri. 4 arrestati. I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno tratto in arresto Gennaro Di Matola, 36 anni e Rossella Abbrunzo, 38 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine e del luogo nonché gli incensurati Carlo Abbrunzo, 23 anni e Salvatore Formisano, 20 anni.




Il primo è stato arrestato perché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish in stecchette. Poi, nel corso di perquisizione domiciliare conseguente all’arresto in flagranza, anche di una pistola a salve privata di tappo rosso.

Gli altri sono stati arrestati per avere opposto resistenza all’arresto del loro amico, insieme al quale hanno procurato lievi lesioni agli operanti (2 giorni di guarigione per lievi traumi).
Gli arrestati sono tutti ai domiciliari.



Share