Il corso B-Uefa sul calcio a 5 al pallone geodetico di Gragnano

917

gragnano calcio a 5La Figc e l’Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio) oggi saranno sul parquet di legno che già fu calpestato da quella Gragnano che raggiunse la serie A2 nella divisone calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti.

Nella programmazione del corso allenatori calcio B-Uefa che si sta svolgendo presso l’aula consiliare del comune di Casola di Napoli e il campo comunale gestito dalla Scuola calcio d’Elite Virtus Junior Napoli, sono previste oggi 29 novembre 2017 dalle 17.00 alle 19.00 due ore teorico-pratiche sul calcio a 5. La didattica si terrà presso la struttura sportiva indoor “Pallone Geodetico” di via V. Veneto a Gragnano.




Andrea Ippolito, presidente della San Domenico Team e rappresentante del Gruppo Società Sportive di Gragnano, ci tiene a confermare il percorso collaborativo che si sta sviluppando sul territorio: “E’ importante essere riusciti a veicolare il corso B-Uefa, seppure per un pomeriggio soltanto, all’interno delle nostre strutture comunali.

Le società sportive gragnanesi (in questo caso la Lions Basket) si mostrano ancora una volta unite per obiettivi comuni e interessi collettivi, anteponendo su tutto valori etici e morali, come il rispetto e la disponibilità verso l’altro”. Presente come allievo al corso B-Uefa e come unico rappresentante di Gragnano, il fisioterapista Vincenzo Di Ruocco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano