Castellammare, water e lavandino abbandonati in strada: incredibile al rione San Marco

I cocci sono taglienti ed assai pericolosi per i passanti e se si pensa che a pochi metri ci sono l'asilo e la scuola elementare di via Bracco allora il quadro è completo

water san marco castellammare 1C’è un bagno in strada, sul marciapiede, da giorni: accade a Castellammare di Stabia, al rione San Marco. Grazie all’inciviltà di qualcuno, infatti, i pedoni sono costretti a fare lo slalom tra un lavandino ed un water e tra le decine di cocci in cui sono stati ridotti.




Il degrado è ben visibile nella parte finale di via Giuseppe Cosenza, al confine con Gragnano, ma non è il solo fattore di dover fare i conti ogni giorno con un water sul marciapiede ad influire sulla vivibilità dell’intero quartiere.

I cocci sono taglienti ed assai pericolosi per i passanti e se si pensa che a pochi metri ci sono l’asilo e la scuola elementare di via Bracco allora il quadro è completo. Qualcuno, infischiandosene di tutto ciò, ha deliberatamente abbandonato ciò che non serviva più in bagno sul marciapiede. Poco importa se lì ogni giorno passano centinaia di bambini.




E non è il solo water lasciato in strada nei pressi di una scuola negli ultimi tempi. Un altro bel pezzo di bagno si trova nei pressi dei cassonetti per la raccolta degli abiti usati in via D’Annunzio, proprio all’angolo della scuola Bonito-Cosenza. Ora chi provvederà a ripristinare la normalità? Qualcuno forse pensava mancassero toilette pubbliche?



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Maria Cerbone: “Regalo emozioni a chi è capace di ascoltarle”
SuccessivoTorre Annunziata, “Qualcuno di troppo” al teatro Politeama
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.